Scarpa singola

Scarpa singola

Scarpa singola

Quando il calzolaio ha messo le nuove merci nella finestra, un bambino lo ha guardato sulla via. Dal momento che le scuole sono vicine, scarpe da ginnastica erano più di un sacco di domanda. Anche se la merce non era di lusso, ma era sufficiente per un piccolo negozio. Quando hanno messo la più bella nella parte anteriore, il bambino ha un po' più vicino al caso di visualizzazione. Ma ha usato una stampella. e difficilmente.. È un B
Lo stava cercando di nuovo. Il lato sinistro dei pantaloni era vuoto dopo la parte inferiore del ginocchio. È per questo che è volato da destra a sinistra. Le scarpe che il ragazzo vedeva era come se lo avesse. Rimase lì per un po'. Quando uscì dall'immersione, saltò fuori dal negozio e lui.
-Kucukk!. Ha chiamato. Hai pensato di comprare le scarpe? Modelli di quest'anno sono grandi!.
Il bambino tornò a lui:
-Sei davvero bella! Sorrise. Ma ho una gamba scomparsa dalla nascita.
-non credo che sia importante! È stato gettato. Non ci sono un sacco di persone in questo mondo. Che manca la sua mano e una gamba. Le loro menti o la coscienza.
Il ragazzino non ha detto niente. L'uomo ha continuato a parlare:
-Vorrei aver perso la nostra coscienza, i nostri piedi erano incompleti.
Il ragazzo era davvero confuso. Questa volta si avvicinò l'uomo:
-non capisco!. Detto. Perché dovrebbe?
-molto semplice!. Ha detto, Adam. Se no, non possiamo andare in paradiso. Ma niente piedi, nessun problema. Tutti i difetti saranno completati. Anche le persone paralizzato vedrà più premi rispetto alla robusta…
Il ragazzino sorrise ancora una volta. Il dolore che ha sofferto quel giorno sembrava essere allentato. L'uomo ha indicato la vetrina:
-le scarpe che stai cercando, ti si addice! Detto. Vuoi provarlo?
Il ragazzo scosse la testa lateralmente:
-ha detto che scrive più di 30 lire. Non sono in grado di prenderlo.
Prenderò la stagione di sconto per voi in avanti. L'ha detto lui. In questo caso, cade a 20 lire. Ne avrai uno, e questo vale 10 lire. Il bambino pensa un po':
La tua scarpa è inutile. Detto. Chi lo prenderà?
-cosa hai fatto? Lui rise. Lo vendo a un bambino che perde il piede destro.
La mente del ragazzino, ha fatto queste parole. Adamo procedendo:
-e tu sei uno studente, giusto? ha chiesto.
-Vado a meta '! È stato espulso. Ne ho quasi tre.
-è tutto a posto! L'ha detto lui. 5 lire e uno sconto per studenti, 5 lire. Sarebbe un affare. In questo caso, la scarpa è tua, ho venduto fuori!.
Il calzolaio entrò nel negozio tra il giovane sguardo spalancato. Gli scaffali all'interno erano pieni dello stesso modello che gli piaceva. Ma ha tolto la finestra. Dopo aver preso uno sgabello e tornò, si sedette e posò la sua scarpa nuova. e Mostra il vecchio
-il mio processo di vendita è finito! Detto. Apprezzerei se me l'avessi venduta.
-Stai scherzando? Ha stutkedi ragazzo. La relativa base è prima della ripartizione. Una vecchia scarpa, vale la pena i soldi?
-Sei troppo uomo. Ha detto, Adam. Tu non sai niente di cose antiche. Più vecchio un oggetto d'antiquariato, più soldi tiene. Quindi la tua scarpa, credo, vale almeno 30-40 lire.
Il ragazzino, lo shock della sua vita di fila, può essere gettato su
. Dev'essere stato un sogno. Il sogno più bello della tua vita. Dopo aver guardato attraverso i soldi della carta che l'uomo spremuto nelle sue palme sudate, restituire una bolletta $10:
-20 lire mi basta.. Detto. Hanno iniziato la stagione degli sconti!..
Il ragazzo non poteva rompere e ha preso i soldi. E a proposito, un bacio è stato messo sulla guancia.
In qualche modo non si adattava. Se avesse venduto tutti i suoi possedimenti in un giorno, non avrebbe trovato tanta felicità. Il ragazzo è stato lentamente raddrizzato. Come se non avesse bisogno di stampelle. Grazie con un sorriso caldo:
-mio padre aveva ragione! Detto. Perché sono paralizzato, non mi devo preoccupare!
ha detto.
* Ogni vento trova una polvere per vibrare,
Ogni vita sarà viva.
* Ogni speranza trova un sogno che si avvera
* L'unica cosa che non si trova è la loro somiglianza.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.